Prezzi Esposti
Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al
pubblico, si intendono IVA INCLUSA; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente
visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine.
Conferma d'ordine
La ditta EXPO TECH potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma via e-mail
dell'ordine effettuato.
Disponibilità dei Prodotti
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, La ditta EXPO TECH comunicherà
entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente
e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si
intenderà risolto e La ditta EXPO TECH provvederà all'immediato storno del pagamento.
Fatturazione
La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta.
Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio
clienti si ha attraverso il nostro form di contatto.
Garanzia
2 ANNI sulla nostra intera gamma di prodotti.
Vi consigliamo comunque di leggere sempre attentamente il libretto delle istruzioni prima dell'uso. Infatti la
maggioranza degli inconvenienti è spesso causata dalla scarsa competenza nell'uso dell'oggetto, caso in cui
potrebbe anche decadere il diritto alla garanzia.
La garanzia viene fornita per legge sia dal produttore che dal venditore. In base al tipo di inconveniente
accorso, il cliente dovrà, sulla base delle nostre indicazioni, o rispedirci l'oggetto (se il difetto si verifica
entro i primi 15 giorni) oppure usufruire dei centri assistenza che il venditore gli fornirà (nel restante
periodo di garanzia). In entrambi i casi l'oggetto deve essere munito del documento fiscale d'acquisto.
La garanzia copre solamente la riparazione o la sostituzione degli articoli inutilizzabili o inefficienti per
difetti di fabbricazione o di produzione riscontrabili nel centro assistenza autorizzato dal fabbricante.
La garanzia non copre parti soggette ad usura. I tempi di riparazione del prodotto dipendono
esclusivamente dalle politiche del produttore.
La nostra azienda non potrà mai, in alcun caso, essere gravata di oneri o danni derivanti dalle eventuali
interruzioni nel funzionamento degli apparecchi soggetti alla garanzia, nè da eventuali ritardi nella
riparazione dovuti a terzi.
Diritto di Recesso
La EXPO TECH riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di
recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non
estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva
nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il
Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
EXPO TECH di Scialpi Lucia – Viale Aldo Moro, 182 – 75024 MONTESCAGLIOSO (MT)
Qualora il diritto di recesso sia manifestato via fax oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatto,
dovrà essere comunque confermato mediante lettera raccomandata A/R all'indirizzo sopra indicato, entro
le 48 ore successive.
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi
di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice
ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti
(compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a
carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono
integralmente a carico del consumatore.