Termini e condizioni

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al

pubblico, si intendono IVA INCLUSA; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente

visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine.

Conferma d'ordine

La ditta EXPO TECH potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma via e-mail

dell'ordine effettuato.

Disponibilità dei Prodotti

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, La ditta EXPO TECH comunicherà

entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente

e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si

intenderà risolto e La ditta EXPO TECH provvederà all'immediato storno del pagamento.

Fatturazione

La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta.

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio

clienti si ha attraverso il nostro form di contatto.

Garanzia

2 ANNI sulla nostra intera gamma di prodotti.

Vi consigliamo comunque di leggere sempre attentamente il libretto delle istruzioni prima dell'uso. Infatti la

maggioranza degli inconvenienti è spesso causata dalla scarsa competenza nell'uso dell'oggetto, caso in cui

potrebbe anche decadere il diritto alla garanzia.

La garanzia viene fornita per legge sia dal produttore che dal venditore. In base al tipo di inconveniente

accorso, il cliente dovrà, sulla base delle nostre indicazioni, o rispedirci l'oggetto (se il difetto si verifica

entro i primi 15 giorni) oppure usufruire dei centri assistenza che il venditore gli fornirà (nel restante

periodo di garanzia). In entrambi i casi l'oggetto deve essere munito del documento fiscale d'acquisto.

La garanzia copre solamente la riparazione o la sostituzione degli articoli inutilizzabili o inefficienti per

difetti di fabbricazione o di produzione riscontrabili nel centro assistenza autorizzato dal fabbricante.

La garanzia non copre parti soggette ad usura. I tempi di riparazione del prodotto dipendono

esclusivamente dalle politiche del produttore.

La nostra azienda non potrà mai, in alcun caso, essere gravata di oneri o danni derivanti dalle eventuali

interruzioni nel funzionamento degli apparecchi soggetti alla garanzia, nè da eventuali ritardi nella

riparazione dovuti a terzi.

Diritto di Recesso

La EXPO TECH riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di

recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non

estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva

nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il

Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

EXPO TECH di Scialpi Lucia – Viale Aldo Moro, 182 – 75024 MONTESCAGLIOSO (MT)

Qualora il diritto di recesso sia manifestato via fax oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatto,

dovrà essere comunque confermato mediante lettera raccomandata A/R all'indirizzo sopra indicato, entro

le 48 ore successive.

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi

di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice

ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte

il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti

(compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)

il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a

carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono

integralmente a carico del consumatore.