Spedizioni: condizioni e costi

SPEDIZIONI IN ITALIA

Per tutte le spedizioni utilizziamo corrieri specializzati che ottimizzano i tempi di trasporto e

gestiscono la riconsegna della merce nel caso di cliente assente al momento della consegna.

Nel caso il cliente eserciti il diritto di recesso gli verranno addebitati i reali costi di spedizione

sostenuti dalla ditta Expo Tech.

Il ritiro della merce direttamente presso Expo Tech è GRATUITO.

I COSTI PER LA SPEDIZIONE DIPENDONO DAL PESO E DAL LUOGO DI DESTINAZIONE.

EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 19:00 vengono lavorati e preparati per la spedizione. Gli ordini

pervenuti oltre le ore 19:01 vengono lavorati il giorno successivo.

Le spedizioni sono effettuate nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, festivi

esclusi.

Gli ordini ricevuti il venerdì vengono evasi il lunedì.

SPEDIZIONI TRACCIATE

Viene inviata la tracciatura all'indirizzo email dell'utente all'atto della spedizione per verificare

costantemente gli sviluppi della stessa.

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta verificato la disponibilità del prodotto richiesto e verificato l’avvenuto pagamento dello

stesso, verrà evaso l’ordine e consegnato al corriere che si occuperà della spedizione.

Normalmente il corriere consegna la merce in Italia in alcuni giorni lavorativi (tranne le isole che da

un punto di vista logistico necessitano di qualche giorno in più).

In caso di ritardo consegna, il cliente deve immediatamente segnalarlo alla Expo Tech telefonando

al numero 0835.203045 ( dalle 8:00 alle 12:00 - 16:00 alle 19:00 ) dal lunedì al venerdì.

Non si risponde per eventuali ritardi di spedizione o consegna.

CONSEGNA AL CLIENTE

Una volta ricevuto il collo contenente gli articoli acquistati, il cliente deve controllare il collo

attentamente e firmare la lettera di consegna della merce, segnalando eventuali anomalie o

manomissioni.

Il cliente in caso di danneggiamento o manomissione del collo, deve ritirare la merce solo firmando

con RISERVA indicando il tipo di danneggiamento.

A quel punto il cliente diventa proprietario della merce.

Al cliente che non ritira la merce o che chiede la restituzione al mittente, verranno addebitati e

trattenuti dall’eventuale rimborso, tutti i costi sostenuti per il rientro della merce presso la sede

della Expo Tech.

Nel caso non sia possibile consegnare la merce per inesattezze di indirizzo, nome errato, assenza

del destinatario o qualsiasi altro motivo non imputabile alla Expo Tech o al corriere, e la merce

deve essere restituita al mittente, il costo della spedizione sarà addebitato al cliente.

ASSICURAZIONE

Tutte le spedizioni che effettuiamo hanno il trasporto assicurato, una volta consegnate dal corriere

e ritirate dal cliente non sono più assicurate.

RESPONSABILITÀ

Expo Tech non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e indiretta derivante dalla vendita degli

articoli, non è responsabile per ritardo o mancata consegna per nessuno altro fatto non imputabile alla

nostra responsabilità.

Expo Tech non si assume alcuna responsabilità per la perdita o la rottura degli oggetti dopo l’avvenuta

consegna al cliente.

Expo Tech non è responsabile di nessun problema tecnico, informatico, bancario, o di disponibilità del

prodotto che impediscano l'evasione e il completamento dell'ordine.